Skip to Content


Soluzioni per la Sanità Digitale

Magaldi Innova è un’azienda rivolta alla sviluppo di soluzioni innovative di digital health a supporto di operatori pubblici ed aziende private che mettono al centro della loro organizzazione il paziente assistito.

La sua organizzazione dinamica è rivolta alla continua ricerca di soluzioni in giro per il mondo ed alla progettazione e sviluppo di applicazioni AI e piattaforme proprietarie con le quali progettare e costruire gli ecosistemi digitali sulla base di modelli di business costruiti intorno alla organizzazione del cliente.

SMARTLEA

Adatta queste tre colonne alle tue esigenze grafiche. Per duplicarle, eliminarle o spostarle, selezionane una e usa le icone in alto per portare a termine l'azione.

TELEMEDICINA

Per aggiungere una quarta colonna, riduci la dimensione delle altre tre usando l'icona a destra di ciascun blocco. Quindi duplica una delle colonne per creare una nuova.

DYGEIA

Elimina l'immagine qui sopra o sostituiscila con una foto che illustri il messaggio. Fai clic sull'immagine per cambiarne lo stile angolo arrotondato.

SMARTLEA

La piattaforma SMART LEA è un cartella clinica digitale, patient oriented, come strumento per l’assistenza territoriale della PA, dalla prescrizione ed alla erogazione di Cure Domiciliari, Cure Oncologiche e Palliative, Cure Croniche, Cure Riabilitative e prestazioni in Telemedicina, nell’ottica degli indicatori previsti dalla griglia LEA.

La piattaforma è concepita per agevolare la cooperazione tra i vari attori del servizio sanitario alla segnalazione, valutazione, prescrizione, presa in carico ed erogazione di singole prestazioni o piani di cura ( Ospedali Le Unità Operative semplici e complesse e dipartimenti afferenti ai Distretti Sanitari delle ASL Le strutture sanitarie accreditate per l’erogazione delle prestazioni Gli ambulatori di Medici di Base e le oro organizzazioni in aggregazione, AFT I centri specializzati pubblici e privati etc ).

SMART LEA punta allo sviluppo continuo di servizi di Telemedicina ( Teleconsulto, Televisita, Telesorveglianza, Telemonitoraggio clinico, Telediagnostica e Telerefertazione ) per migliorare il valore della prestazione ed il confort per paziente e care givers, agevolarne il monitoraggio clinico e la sorveglianza, con maggiore efficacia sugli obiettivi di cura ed indiscutibili risparmi nella spesa pubblica e privata, in accordo con le linee guida di AGID ed Agenas recepiti dai vari accordi Stato/Regioni in materia.

La piattaforma, certificata e pubblicata nel Marketpkace AGID è un dispositivo Medico di Classe IIA ed è oggi utilizzata adottata dalle Aziende Sanitarie Locali che intendano dotarsi di un nuovo modello organizzativo rivolto alla integrazione Ospedale-Territorio per dare continuità assistenziale al paziente dopo il percorso acuto, sul territorio, ovvero alla presa in carico di un paziente cronico ed in genere fragile, seguendo dei Percorsi Diagnostico Terapeutici Assistenziali progettati dal team medico e con il coinvolgimento dei Medici di Famiglia e Pediatri di Libera scelta come responsabili clinici del caso.




2019
Titolo

Una sequenza temporale è una rappresentazione grafica nella quale vengono indicati eventi importanti.

2018

È possibile modificare, duplicare...

...e scambiare i contenuti della sequenza temporale per adattarsi alle proprie esigenze.

2015

Usare la sequenza temporale come parte di un riassunto, per mostrare ai visitatori ciò che è stato fatto in passato.

Modulo di Smartlea

Usa questo snippet per costruire componenti di vario tipo composti da una immagine allineata a destra o a sinistra affiancata da un testo. Duplica l'elemento per creare un elenco che si adatti alle tue esigenze.

Scopri

Altro modulo di Smartlea

Relatori da tutto il mondo si uniranno ai nostri esperti per tenere presentazioni stimolanti su vari argomenti. Stai al passo con le ultime tendenze e tecnologie per la gestione aziendale.

Ulteriore modulo di Smartlea

Usa questo componente per creare un elenco di elementi in evidenza ai quali porre attenzione.

Continua a leggere

Eugenio Magaldi - CEO

Fondatore e capo visionario, Giuseppe è la forza trainante dell'azienda. Ama tenersi sempre occupato partecipando allo sviluppo del software, al marketing e alle strategie sull'esperienza del cliente.

Michele Casella

Filippo ama affrontare le sfide. Grazie alla sua pluriennale esperienza come direttore commerciale nell'industria del software, Filippo ha contributo al successo attuale dell'azienda. È una tra le menti più brillanti.

Magari Bianchi

Elena è una persona iconica, di quelle che possono vantarsi di amare il proprio lavoro. Supervisiona oltre 100 sviluppatori interni e si occupa della comunità, che conta migliaia di sviluppatori.

Irene Verdi - Direttore finanziario

Grazie alla sua esperienza internazionale, Irene aiuta a comprendere le cifre e a migliorarle. È determinata ad avere successo mettendo le sue capacità professionali al servizio dell'azienda per aiutarla a progredire.

Le nostre referenze

Siamo in ottima compagnia.